Reti a doghe Reggio Emilia Bagnolo – costo in legno misure larghe strette -

Vai ai contenuti

Menu principale:

LETTI E MATERASSI

RETI A DOGHE

Presso il nostro show room di Bagnolo in Piano, in provincia di Reggio Emilia, potrai scegliere tra una vastissima gamma di reti a doghe, certificate e ortopediche.

Prodotte con i migliori materiali, interamente atossiche e con un elevatissime grado di resistenza nel tempo, le nostre reti letto sono sicure, flessibili robuste e resistenti.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito a misure e prezzi di vendita di doghe in legno; le realizziamo sia larghe che strette.

Vuoi acquistare un letto a doghe ma non vuoi sostenere un costo troppo elevato?
Ci trovi a Bagnolo in Piano, in provincia di Reggio Emilia.

Reti a doghe reggio emilia bagnolo
Costo doghe larghe e strette reggio emilia
Misure doghe in legno reggio emilia
Con movimento

DOGHE AMMORTIZZATE E NON

Scegliendo tra le nostre numerose proposte, potrai essere certo di acquistare un prodotto sicuro, duraturo nel tempo e adattabili a qualsiasi tipologia di materasso.
Esistono due tipologie di reti:

  • Con doghe ammortizzate: all’estremità di ogni doga sono presenti degli ammortizzatori oscillanti che hanno il compito di sostenere e ammortizzare i movimenti nel materasso e di conseguenza del tuo corpo;

  • Con doghe non ammortizzate: si differenziano in quanto le sospensioni porta doga non sono oscillanti ma l’elasticità è data solo dalla doga curvata, di solito realizzata in faggio.


Prezzi di reti letto a doghe bagnolo
Vendita reti letto a doghe bagnolo
Prodotto sicuro

RETI CON MOVIMENTO

In commercio possiamo trovare reti a doghe con o senza movimento; quelle con il movimento, sono più comode nel caso tu voglia vedere la TV o leggerti un libro e ti permettono di sfruttare la reclinabilità del piano letto per aiutarti ad alzarti.
Questa è una caratteristica molto gradita soprattutto tra gli anziani.
Le reti con movimento si suddividono in 2 tipi:

  • Reti a movimento manuale

  • Reti a movimento elettrico


Quest’ultima presenta un telecomando (con o senza filo) attraverso il quale è possibile comandare un motore elettrico, spesso nascosto all’interno della struttura della rete stessa.

Contattaci per saperne di più.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu