Materassi in lattice Reggio Emilia Bagnolo – prezzi preventivi materasso ortopedico presidio medico -

Vai ai contenuti

Menu principale:

LETTI E MATERASSI > MATERASSI
 

MATERASSI IN LATTICE

Per lattice si intende una resina che si raccoglie tagliando la corteccia dell’albero della gomma, solidifica velocemente ed ha una grande elasticità e resistenza.

Esso è un materiale duttile che viene utilizzato in diversi ambiti a seconda della lavorazione.

Noi di Nuova BM di Bagnolo in Piano, in provincia di Reggio Emilia, ci occupiamo della vendita di materassi in lattice naturale prodotti con presidio medico.

Sei alla ricerca di un materasso ortopedico?
Rivolgiti a noi! Ti forniamo i migliori materassi in lattice!

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito a prezzi e preventivi.
Ci trovi a Bagnolo in Piano, in provincia di Reggio Emilia

Materassi in lattice naturale reggio emilia bagnolo
Materasso con presidio medico bagnolo
Migliori materassi in lattice bagnolo
Molto elastico

PRODOTTO DI QUALITA’

Ancora oggi, il materasso in lattice è considerato un prodotto di qualità, ma è bene sapere che, se si intende fare questa scelta, bisogna informarsi adeguatamente e orientarsi verso un produttore conosciuto ed affermato perché le caratteristiche del materasso variano considerevolmente in base all’utilizzo di lattice naturale o sintetico.

Possiamo definire un materasso in lattice naturale se ne contiene almeno l’85%; la parte restante è formata da componenti che sono indispensabili per dare solidità al prodotto.

Si tratta solo di una diversità a livello molecolare perché a livello visivo non esiste alcuna differenza fra naturale e sintetico.

Il lattice naturale è molto elastico, mentre il sintetico è robusto e meno deformabile col passare del tempo; in sostanza, si compensano a vicenda.

Preventivi materassi in lattice reggio emilia
Prezzi materasso ortopedico reggio emilia
Proprietà antibatteriche e anallergiche

PROPRIETA’ DEL LATTICE

Il lattice è un prodotto dotato di spiccate proprietà antibatteriche e anallergiche; essendo un materiale che, data la sua composizione chimica contrasta la proliferazione degli acari, non crea e non trattiene la polvere.

Soprattutto nel caso di persone con corporature leggere che avvertono in modo eccessivo la sensazione di “rimbalzo” della molla, il materasso in lattice è in grado di offrire comfort ed ergonomia.

Bisogna tener presente però che, siccome il lattice è un prodotto a base naturale, è soggetto a variazioni e di conseguenza la percezione di comodità può variare molto da un materasso ad un altro.

Contattaci per ricevere maggiori dettagli.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu