Reti letto ortopediche Reggio Emilia Correggio – preventivi realizzazione rete ergonomica comode pieghevoli -

Vai ai contenuti

Menu principale:

LETTI E MATERASSI

RETI LETTO ORTOPEDICHE

La nostra azienda sita in provincia di Reggio Emilia, a pochi chilometri da Correggio, progetta e produce reti letto secondo le più aggiornate teorie sul riposo.

Riposare in modo naturale ti permette di avere un supporto che risponde a precisi requisiti ergonomici, di qualità dei materiali e di attenzione all'ambiente.

Sei alla ricerca di comode reti ortopediche?

Vuoi acquistare una rete ergonomica per il tuo letto?

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito a costi e preventivi per la realizzazione di reti letto ortopediche su misura, anche pieghevoli; ci trovi in provincia di Reggio Emilia, a poca distanza da Correggio.

Reti letto ortopediche reggio emilia correggio
Costi reti ortopediche su misura correggio
Preventivi realizzazione rete ergonomica reggio emilia
Doghe in legno

L’ERGONOMIA E L’AMBIENTE

Il piano letto ergonomico, dotato di struttura flessibile e dinamica a sua volta realizzata con doghe elastiche e balancelle in supporti innovativi, risponde alle diverse sollecitazioni dovute alle 50-60 posizioni che il corpo assume durante il sonno, mantenendo la colonna vertebrale in posizione costantemente corretta.

Inoltre, il sistema di resine usato per la produzione di doghe e telai è biodegradabile, il multistrato è interamente riciclabile nella produzione di altri materiali compositi derivati dal legno.

Tutti i nostri piani letto ergonomici nascono da un progetto che a monte analizza e risolve tutti gli aspetti funzionali di produzione e assemblaggio.

Realizzazione rete ergonomica correggio
Reti letto comode e pieghevoli reggio emilia
Multistrato riciclabile

CORRETTA POSIZIONE DEL CORPO

Riposare bene è importante e per farlo è fondamentale garantire una corretta posizione del corpo durante il sonno.

Il letto deve essere in grado di favorire la naturale postura delle colonna vertebrale e il corretto allineamento delle vertebre, sostenendo armoniosamente il corpo durante il sonno e redistribuendo correttamente i pesi.

Tale risultato può esser ottenuto, oltre che scegliendo un buon materasso o un futon di qualità, anche tramite la conformazione della superficie su cui si poggia il materasso.

La soluzione perfetta si ottiene attraverso una buona rete ortopedica con doghe in legno, a condizione che sia progettata a regola d'arte e realizzata con i migliori materiali.

Contattaci per informazioni aggiuntive.

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu